Alla vigilia del match con l’Udinese, il tecnico del Verona Igor Tudor ha riservato una frecciata alla Juventus dopo l’incontro di Serie A.
Il Verona di Igor Tudor è una delle rivelazioni del campionato. L’ex calciatore (e vice tecnico) della Juventus ha mostrato un gran calcio ed ha rilanciato giocatori in difficoltà come il Cholito Simeone e Gianluca Caprari. Il croato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Udinese.
Tanti i temi trattati, dal ritorno di Simeone fino all’ultima sfida di campionato persa contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Proprio ai bianconeri Tudor ha riservato una frecciata non da poco:
“Quando la Juve decide di vincere e di non prendere gol dipende da loro, non dall’altra squadra. Loro ci hanno affrontato come in una finale di Champions. Hanno giocato a mille contro di noi”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi Tudor ha proseguito parlando della situazione in infermeria ed ha rassicurato i suoi tifosi: “Caprari e Faraoni si sono allenati con noi negli ultimi giorni, vediamo se farli giocare ma sono con noi. Caprari potrebbe giocare? Si, potrebbe capitare”.
LEGGI ANCHE >>> “Speriamo succeda…”: Vlahovic, la proposta da Firenze gela la Juventus
Infine ha chiuso riguardo la crisi del gol del Cholito Simeone che ha trovato difficoltà nell’ultimo periodo. Ecco le sue parole: “Ha fatto cose importanti quest’anno. Ho parlato con lui tante volte, deve solo pensare a giocare e fare le cose che abbiamo preparato, cercando di esprimersi al meglio. L’ho visto bene, è voglioso e motivato. Anche se non fa gol, è sempre là”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…