Nel prepartita di Atalanta-Juve, delicato match in ottica Champions League il vicepresidente Pavel Nedved ha parlato di tanti temi.
Il posticipo della venticinquesima giornata di Serie A è lo scontro nei piani alti tra Atalanta e Juve. Le due squadre si stanno giocando il posto in Champions League e c’è tanta attesa per questo match.
Nel pre partita del match il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di DAZN ed ha trattato di tanti temi. Dalla formazione fino alla situazione rinnovi ed il dirigente ceco ha dichiarato:
“L’atmosfera nella squadra è molto buona, c’è gran propensione al sacrificio e siamo davvero contenti. Bisogna continuare cosi. Tridente? Si parla poco di Alvaro Morata, ma lui è il tassello più importante, si sacrifica ed attacca lo spazio, di sicuro Allegri lo apprezza”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Poi l’ex Pallone d’Oro ha parlato dei rinnovi di contratto. Ovviamente il tema Dybala è quello centrale, ma Nedved ha parlato anche di altri calciatori:
LEGGI ANCHE >>> PSG, è ufficiale: pessime notizie in arrivo per Donnarumma e Navas
“La questione rinnovi? Sappiamo che abbiamo quattro o cinque casi in scadenza di contratto e nelle prossime settimane affronteremo questo problema. Tutti si stanno comportando da professionisti e ci stanno regalando grandi soddisfazioni”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…