I play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale sono sempre più vicini ed un calciatore ha mandato un messaggio diretto al ct Mancini.
Il Verona è sicuramente tra le sorprese del campionato. Dopo l’avvicendamento in panchina ad inizio campionato tra Di Francesco e Tudor, i veneti hanno spiccato il volo in classifica. Anche questa sera gli scaligeri hanno confermato la loro forza, riuscendo a pareggiare 2-2 all’Olimpico contro la Roma di Mourinho.
La squadra di Tudor, addirittura, deve mangiarsi anche le mani per non aver ottenuto la vittoria, perché si è trovata sul doppio vantaggio, grazie ai gol di Barak e Tameze, dopo appena venti minuti del primo tempo. Il Verona si è dovuto poi arrendere ai gol siglati dai giovani calciatori Volpato e Bove.
Tra gli uomini leader di questo Verona di Tudor delle meraviglie bisogna annoverare certamente Gianluca Caprari. Il calciatore italiano è tra gli assoluti protagonisti nel team veneto con i suoi 9 gol e 6 assist vincenti forniti a propri compagni di squadra. l’ex Benevento è riusciuto a formare con Simeone una coppia di tutto rispetto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio Caprari ha commentato il pareggio del Verona con la Roma ai microfoni di ‘DAZN’: “Abbiamo sprecato tantissimo nel primo tempo, è normalissimo il calo della ripresa. Questo risultato ci va un po’ stretto, forse meritavamo i tre punti. Gran stagione? Sento la fiducia dell’ambiente, sono felice della gara che ho disputato”.
LEGGI ANCHE >>> “Gli ha dato un calcio”: Roma-Verona, Mourinho scatenato. Caos in panchina
Il calciatore del Verona si è poi soffermato sulla possibilità di vederlo con la maglia della Nazionale: “Se mi aspetto una telefonata da parte di Mancini? Io ci spero, devono solo contunuare a lavorare e dare il meglio di me stesso. Giochiamo in un modo molto faticoso, ma ci alleniamo bene e risultati si vedono”.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…