I play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale sono sempre più vicini ed un calciatore ha mandato un messaggio diretto al ct Mancini.
Il Verona è sicuramente tra le sorprese del campionato. Dopo l’avvicendamento in panchina ad inizio campionato tra Di Francesco e Tudor, i veneti hanno spiccato il volo in classifica. Anche questa sera gli scaligeri hanno confermato la loro forza, riuscendo a pareggiare 2-2 all’Olimpico contro la Roma di Mourinho.
La squadra di Tudor, addirittura, deve mangiarsi anche le mani per non aver ottenuto la vittoria, perché si è trovata sul doppio vantaggio, grazie ai gol di Barak e Tameze, dopo appena venti minuti del primo tempo. Il Verona si è dovuto poi arrendere ai gol siglati dai giovani calciatori Volpato e Bove.
Tra gli uomini leader di questo Verona di Tudor delle meraviglie bisogna annoverare certamente Gianluca Caprari. Il calciatore italiano è tra gli assoluti protagonisti nel team veneto con i suoi 9 gol e 6 assist vincenti forniti a propri compagni di squadra. l’ex Benevento è riusciuto a formare con Simeone una coppia di tutto rispetto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio Caprari ha commentato il pareggio del Verona con la Roma ai microfoni di ‘DAZN’: “Abbiamo sprecato tantissimo nel primo tempo, è normalissimo il calo della ripresa. Questo risultato ci va un po’ stretto, forse meritavamo i tre punti. Gran stagione? Sento la fiducia dell’ambiente, sono felice della gara che ho disputato”.
LEGGI ANCHE >>> “Gli ha dato un calcio”: Roma-Verona, Mourinho scatenato. Caos in panchina
Il calciatore del Verona si è poi soffermato sulla possibilità di vederlo con la maglia della Nazionale: “Se mi aspetto una telefonata da parte di Mancini? Io ci spero, devono solo contunuare a lavorare e dare il meglio di me stesso. Giochiamo in un modo molto faticoso, ma ci alleniamo bene e risultati si vedono”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…