I play-off per qualificarsi al prossimo Mondiale sono sempre più vicini ed un calciatore ha mandato un messaggio diretto al ct Mancini.
Il Verona è sicuramente tra le sorprese del campionato. Dopo l’avvicendamento in panchina ad inizio campionato tra Di Francesco e Tudor, i veneti hanno spiccato il volo in classifica. Anche questa sera gli scaligeri hanno confermato la loro forza, riuscendo a pareggiare 2-2 all’Olimpico contro la Roma di Mourinho.
La squadra di Tudor, addirittura, deve mangiarsi anche le mani per non aver ottenuto la vittoria, perché si è trovata sul doppio vantaggio, grazie ai gol di Barak e Tameze, dopo appena venti minuti del primo tempo. Il Verona si è dovuto poi arrendere ai gol siglati dai giovani calciatori Volpato e Bove.
Tra gli uomini leader di questo Verona di Tudor delle meraviglie bisogna annoverare certamente Gianluca Caprari. Il calciatore italiano è tra gli assoluti protagonisti nel team veneto con i suoi 9 gol e 6 assist vincenti forniti a propri compagni di squadra. l’ex Benevento è riusciuto a formare con Simeone una coppia di tutto rispetto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Proprio Caprari ha commentato il pareggio del Verona con la Roma ai microfoni di ‘DAZN’: “Abbiamo sprecato tantissimo nel primo tempo, è normalissimo il calo della ripresa. Questo risultato ci va un po’ stretto, forse meritavamo i tre punti. Gran stagione? Sento la fiducia dell’ambiente, sono felice della gara che ho disputato”.
LEGGI ANCHE >>> “Gli ha dato un calcio”: Roma-Verona, Mourinho scatenato. Caos in panchina
Il calciatore del Verona si è poi soffermato sulla possibilità di vederlo con la maglia della Nazionale: “Se mi aspetto una telefonata da parte di Mancini? Io ci spero, devono solo contunuare a lavorare e dare il meglio di me stesso. Giochiamo in un modo molto faticoso, ma ci alleniamo bene e risultati si vedono”.
Michael Olise espulso in Champions: polemiche e squalifica.
Le critiche dei tifosi alla Juventus: dal sesto posto alla mediocrità.
De Laurentiis esprime fiducia in Allegri e commenta il calcio italiano. Sostegno a Malagò e…
Il danese Isaksen torna in forma dopo infortuni, decisivo per la Danimarca.
Simone Lontani segna un eurogol nel derby U17 Milan-Inter. Presto affronterà i nerazzurri con il…
José Mourinho parla della sua esperienza con il Tottenham e della mancanza di connessione con…