Sorride amaramente l’AD Marotta: la sua Inter è beffata dalla doppia intuizione dell’ex Juventus e Sampdoria. Il colpo di scena gela tutti.
La sconfitta contro il Liverpool ha pesato. Anche e soprattutto sul morale dell’Inter, già provata dai risultati maturati in campionato contro Milan e Napoli. E, adesso, questo maturato con il Sassuolo preoccupa e gela la piazza.
All’indomani dello stop del Milan contro la Salernitana, l’Inter rischia lo scivolone in casa. Il Sassuolo porta a casa un’incredibile vittoria, meritando e legittimando il risultato con una prestazione che ha colpito e sorpresa anche la piazza nerazzura.
Un 2-0 che ha squarciato e ammutolito il pienone di San Siro, firmato dalle reti di Raspadori e Scamacca: entrambi (alla pari di Davide Frattesi) sono tra i principali desideri di mercato di Marotta e Ausilio, ma per adesso hanno siglato il tracollo casalingo della formazione di Simone Inzaghi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Basta! Deve farsi da parte”: Inter, tifosi infuriati con un nerazzurro
Colpo di scena, dunque, a San Siro. E Marotta, dalla sua, non può che sorridere amaramente: la sua doppia intuizione di mercato può costare caro alla sua Inter, in piena corsa Scudetto contro Milan e Napoli.
Scamacca e Raspadori restano tra i nomi maggiormente graditi e desiderati dalla dirigenza nerazzurra (in particolare il primo), ma intanto hanno messo i propri nomi sulla parte più dolorosa (per l’Inter) del referto.
Una piccola grande gioia, invece, per l’omologo Carnevali. Il Sassuolo continua a sorprendere tutti e si conferma corsaro anche a Milano. E lo fa, mettendo in mostra due dei suoi gioielli più pregiati.
Se l’Inter (e qualche altro top club) sarà disposto ad affondare per Scamacca o Raspadori, dovrà fare sul serio per strappare il sì del club neroverde. Soprattutto dal punto di vista economico.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…