Il mercato della Juve potrebbe entrare nuovamente nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. La dirigenza bianconera è pronta a valutare diversi obiettivi sia in difesa, sia a centrocampo
I prossimi mesi potrebbero rivelarsi decisivi sul fronte calciomercato per quel che riguarda le strategie della Juventus. Occhi puntati sul possibile ritorno di Pogba, il quale si svincolerà dallo United a costo zero e sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura.
La Juventus osserva interessata, ma tutto dipenderà dal centrocampista francese. I bianconeri potrebbero prendere in considerazione l’affondo sul mercato solamente di fronte a un totale ridimensionamento dello stipendio da parte del diretto interessato.
Pogba, dal canto suo, sarebbe entusiasta di tornare a Torino, ma non è escluso che sul centrocampista francese torni prepotentemente in corsa anche il PSG. Attenzione anche al possibile interesse del Real Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo Pogba, la Juventus starebbe valutando attentamente anche il possibile assalto a Bremer. Il difensore del Torino potrebbe vestire bianconero a prescindere dal possibile addio di De Ligt. Il centrale granata piace particolarmente ad Allegri: valutazione da circa 30-35 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> “Senza la Champions…”: Ronaldo, la decisione gela i tifosi dello United
L’arrivo di Bremer potrebbe coincidere con l’addio a De Ligt o addirittura a quello di Bonucci. Sul difensore del Torino resta forte anche l’interesse del Bayern Monaco e dell’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 30 milioni in caso di cessione di De Vrij.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…