%26%238220%3B%C3%88+gi%C3%A0+tutto+previsto%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+l%26%238217%3Bannuncio+gela+i+tifosi
serieanewscom
/2022/02/22/cagliari-napoli-spalletti-scudetto-campionato-barcellona-serie-a/amp/
Serie A

“È già tutto previsto”: Napoli, l’annuncio gela i tifosi

Scritto da
Nico Bastone

Profezia sul Napoli di Luciano Spalletti e le sue prestazioni che non passa inosservata, considerando gli ultimi risultati

Il pareggio del Napoli sul campo del Cagliari ha fatto storcere il naso sull’operato di Luciano Spalletti. Quest’ultimo resta molto positivo, soprattutto pensando al fatto che il Napoli arriva da un settimo e da un quinto posto. Ma le squadre dell’allenatore toscano, spesso, subiscono un calo in un certo periodo della stagione. Nel frattempo, però, i partenopei sono in lotta per la conquista dello scudetto.

Tra l’altro, giovedì ci sarà una super sfida contro il Barcellona al Maradona, dopo l’1-1 del Camp Nou. E poi una serie di big match in Serie A che potrebbero compromettere il cammino del Napoli nella lotta alla vittoria del campionato con Inter e Milan. Per Luca Telese, giornalista sardo e tifoso del Cagliari, questo sarebbe un calo normale visto l’arrivo della stagione primaverile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

La profezia sul calo del Napoli

Di seguito, le parole del giornalista Telese sul Napoli: “La vera profezia che ho detto è quella del calo primaverile del Napoli. Fa ancora freddo, è vero, ma mancano solo due giornate. Contro il Cagliari non ha mai superato la metà campo, c’era evidente disparità. Le squadre di Spalletti sono così, arrivano col fiatone in questo periodo”. Poi si sofferma sui calciatori chiave del Napoli: “Senza Koulibaly e Ospina sarebbe finita in modo diverso”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, la Top 11 della giornata 26: comanda il Sassuolo anti Inter

Telese continua poi a soffermarsi sugli altri temi: “Preferirei mille volte che lo vincesse il Napoli, piuttosto che l’Inter o il Milan. Ma ricordatevi della mia profezia sul calo (ride, ndr). Godrei come un riccio se la Juve non andasse in Champions. Mourinho risorgerà, è un genio”.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

17 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago