All’Inter di Simone Inzaghi mancano i gol di un calciatore ritenuto fondamentale nelle ultime due stagioni: l’agente rincuora i tifosi.
L’Inter, in attesa del prossimo turno di Serie A 2021/2022, punta a riprendersi la testa della classifica attualmente occupata dal Milan di Stefano Pioli. Le due squadre di Milano sono divise da soli due punti in elenco generale. Ai nerazzurri, però, stanno mancando i gol di Lautaro Martinez.
L’attaccante argentino, dopo aver detto addio a Romelu Lukaku, non è incisivo nelle ultime settimane. Proprio di questo ha parlato il suo agente Alejandro Camano ai microfoni del portale online ‘FCInter1908’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il procuratore dell’attaccante nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della stagione del suo assistito: “Lautaro non è preoccupato da Lautaro, lui si preoccupa solo dell’Inter. Vuole aiutare la squadra, vuole che i tifosi siano felici e vuole rendere felice l’Inter. Si è vero, effettivamente sta segnando poco con l’Inter, ma è un momento. Tornerà a fare gol, questo è sicuro. Il club tornerà a giocare bene e torneranno anche i gol. Segnerà lui, segnerà Dzeko, segneranno tutti di nuovo”.
LEGGI ANCHE >>> “Via a marzo”: non solo Insigne, un altro napoletano si trasferirà in MLS
Poi prosegue: “Lautaro Martinez vuole solo che il club vinca, il successo personale non gli interessa. Gli interessano le vittorie della squadra. I gol torneranno, lui è un campione di livello mondiale. Bisogna solo stare tranquilli, serve tranquillità totale. Lautaro è felice all’Inter ed è felice con i tifosi”.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…