Si sta disputando in questi minuti l’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A tra Milan e Udinese.
A San Siro si sta disputando il match valido per la ventisettesima giornata di Serie A tra Milan e Udinese, anticipo di questo ‘caldo’ ed interessante turno di campionato.
Le due squadre sono in parità con i rossoneri avanti 1 a 0 grazie alla rete, realizzata nel primo tempo, dal talento Udogie. L’attaccante del Milan è uno degli uomini più in forma del momento ed ancora una volta va a segno, servito da un grande assist di Sandro Tonali.
Buona prova finora dei friulani che stanno tenendo il ritmo della capolista e tante polemiche per alcune decisioni della terna arbitrale, secondo alcuni a favore del club padrone di casa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel primo tempo ci sono state sterili polemiche in occasione del gol di Leao, ma è nella ripresa l’episodio che sta facendo molto discutere il mondo social.
LEGGI ANCHE >>> “Potrebbe allenare l’Inter”: l’annuncio del direttore sportivo spiazza i tifosi
Dopo un lancio dalla difesa il centravanti bianconero Beto è stato atterrato con un lieve contatto con Tomori. Il mondo social si è scatenato in queste ore, diviso tra chi voleva il rosso per il fallo da ultimo uomo e chi addirittura chiedeva il calcio di rigore. L’arbitro ha lasciato correre ed il web si è scatenato ‘per protestare’.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…