Tutto pronto per il fischio di inizio di Empoli-Juventus, gara delle 18.05 del ventisettesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Empoli-Juventus, gara delle ore 18.05 della ventisettesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Carlo Castellani di Empoli, la formazione toscana guidata da Aurelio Andreazzoli ospita i bianconeri di Massimiliano Allegri.
Un’occasione ghiotta per il club piemontese, deciso ad approfittare dei passi falsi di Inter e Milan per accorciare sulle prime della classe in classifica generale e tenere distante l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ad arbitrare il match è il signor Maresca di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Palermo e Perrotti. Al VAR, invece, il duo formato da Valeri e Muto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli. A disposizione: Ujkani, Ismajli, Tonelli, Viti, Fiamozzi, Cacace, Benassi, Stulac, Di Francesco, Verre, Cutrone, La Mantia.
LEGGI ANCHE >>> “Con loro non gioco”: guerra in Ucraina, l’annuncio del calciatore della Juve
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean. All. Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Locatelli, Miretti, Akè, Soulè, Morata.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…