La Polonia ha preso una decisione forte ad un mese dalle partite decisive per assegnare gli ultimi ticket di qualificazione per il Mondiale
Continua ad avere ancora ripercussioni anche sul mondo del calcio l’attacco della Russia all’Ucraina messo in atto in questi ultimi giorni.
I contraccolpi della guerra proseguono e si estendono anche al Mondiale. La notizia più importante delle ultime ore riguarda infatti la Polonia e chiama in causa la Russia. La presa di posizione della federazione polacca è fortissima.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il presidente della Federcalcio polacca Cezary Kulesza ha annunciato una presa di posizione forte della sua nazione in merito a quanto sta accadendo in Ucraina. Dopo il suo
L’iniziativa del numero uno del calcio polacco ha trovato il consenso di Robert Lewandowski che ha commentato dicendo di essere d’accordo con la decisione, non immaginando una partita contro la Russia. “Non possiamo fingere che non stia accadendo nulla”, ha concluso l’attaccante del Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> “Ha sfondato il parabrezza”: sassi contro il bus, spavento per il club
In queste ore, sono diverse le competizioni sportive in cui si sta boicottando la Russia. In Formula 1 ad esempio è stato annullato il GP di Sochi. Così come è saltato pure il match d’Eurolega di basket tra Barcellona e Cska Mosca. Tornando al calcio invece la finale della Champions League, programmata inizialmente a San Pietroburgo, è stata spostata a Parigi. Lo Schalke, poi, ha ritirato dalla sua maglia lo sponsor Gazprom, azienda in parte controllata dallo Stato russo.
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è giĂ un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…