Colpo di scena in casa Roma. Mourinho si gode il top player, fresco di rinnovo contrattuale: la firma che lo lega fino al 2026 è ufficiale.
Colpo di mercato della Roma che, in sordina, ufficializza la firma fino al 2026 di un top player della propria formazione. Nessun comunicato ufficiale specifico, ma tutto ‘celato’ all’interno della relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2021.
Tra le numerose pagine della documentazione, infatti, è possibile scovare il prolungamento di contratto di Gianluca Mancini. Il difensore giallorosso ha firmato un contratto che lo legherà alla Roma fino al 2026.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con perdite pari a 113 milioni di euro ed un patrimonio netto consolidato del club in negativo per 235,4 milioni di euro, la Roma ha approvato la relazione finanziaria. La società è pronto all’aumento di capitale da 460 milioni di euro, di cui 395,4 già erogati.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, sospiro di sollievo per Spalletti: l’allarme è rientrato
Ma, tornando a Mancini, c’è un fattore che ha reso ufficiale il rinnovo. Il difensore, infatti, ha raggiunto determinati bonus previsti dall’accordo con la società che hanno reso il rinnovo automatico. Il suo contratto, in scadenza a giugno 2024, è stato esteso di due anni. Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale giallorosso: “Infine, sono stati prolungati i contratti economici per le prestazioni sportive dei calciatori Mkhitaryan, fino al 30
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…