La Roma domani cercherà di batte lo Spezia, ma c’è una brutta notizia sia per Mourinho che per i tifosi capitolini.
Dopo i tre pareggi consecutivi in campionato con Genoa, Sassuolo e Verona, la Roma di Mourinho domani è chiamata a vincere in trasferta al Picco contro lo Spezia di Thiago Motta. I giallorossi non vincono dallo scorso 23 gennaio, quando sconfissero 2-4 l’Empoli dell’ex Andreazzoli.
La Roma non può permettersi di perdere ulteriore terreno contro i liguri, visto che è ottava in classifica a quattro punti dalla Juventus quarta. La gara del Picco non sarà facile per i giallorossi, perché lo Spezia, anche se ha un discreto margine sul terzultimo posto, è alla ricerca di punti fondamentali per raggiungere la salvezza.
In casa giallorossa tira una brutta aria sia per i risultati poco esaltanti raggiunti fino adesso che per le polemiche arbitrali. Lo stesso Mourinho è stato squalificato per due giornate dopo esser stato espulso dall’arbitro Pairetto nel corso della partita della settimana scorsa contro il Verona di Tudor. A peggiorar la situazione per i tifosi giallorossi c’è una notizia che è arrivata da pochi minuti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Roma, difatti, ha comunicato la lista dei giocatori convocati da Mourinho per il match di domani contro lo Spezia, dove non figurano i nomi di Sergio Oliveira e Felix. Il calciatore portoghese ha riportato un trauma al tallone, mentre il giovane attaccante resterà a Trigore a scopo precauzionale dopo una botta all’anca.
LEGGI ANCHE >>> “Ha firmato fino al 2026: Roma, il colpo di Mourinho è ufficiale
Nella lista diramata dal team capitolino c’è Zaniolo che, però, neanche lui è al meglio. Il giocatore italiano è guarito dall’infortunio che non gli ha permesso di giocare contro il Verona, ma le sue condizioni saranno valutate da Mourinho nelle prossime. Tra le note liete bisogna anche sottolineare il ritorno tra i disponibili di Roger Ibanez.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…