Torino-Cagliari%2C+la+decisione+di+Mazzarri+su+Pavoletti-Pereiro
serieanewscom
/2022/02/26/torino-cagliari-formazioni-ballottaggio-pereiro-pavoletti-scelte-mazzarri/amp/

Torino-Cagliari, la decisione di Mazzarri su Pavoletti-Pereiro

Scritto da
Riccardo Vaccaro

La sfida tra Torino-Cagliari servirà agli uomini di Mazzarri per cercare di confermare l’ottimo rendimento nelle ultime gare. Dopo il pareggio contro il Napoli, gli isolani tenteranno di rendere complicati i piani granata

Il Cagliari cercherà di spingere il piede sull’acceleratore nell’ultima parte di campionato per tenere vive le speranze salvezza. Dopo l’ottimo pareggio contro il Napoli, risultato decisamente stretto per gli uomini di Mazzarri, i rossoblù faranno visita al Torino.

Mazzarri (LaPresse)

Poche novità di formazione per il Cagliari, pronto a confermare il solito 3-5-2, con Goldaniga, Lovato e Altare in difesa. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Baselli, mentre Deiola potrebbe partire dalla panchina.

Resta apertissimo il ballottaggio tra Pereiro e Pavoletti, con il primo leggermente in vantaggio sul secondo, soprattutto dopo le ultime gare d’assoluto protagonista. Pavoletti, dal canto suo, potrebbe trovare spazio a gara in corso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mazzarri (LaPresse)

Torino-Cagliari, formazioni e novità: Pereiro in vantaggio su Pavoletti

Come detto, l’unico dubbio di Mazzarri, per il momento, resta legato al ballottaggio offensivo tra Pereiro e Pavoletti. L’attaccante uruguaiano, salvo clamorosi colpi di scena, las spunterà sull’ex Napoli e Sassuolo. Solo panchina per Keita Balde, scivolato all’ultimo posto nelle gerarchie offensive di Mazzarri. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Cagliari, match valido per la 27^ giornata di Serie A:

LEGGI ANCHE >>> Guerra in Ucraina, la decisione della UEFA cambia tutto: ufficialità in arrivo

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic V; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Grassi, Marin, Baselli, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri

Articoli recenti

Milan, Allegri ha già conquistato tutti: ed ora arriva anche un altro rinforzo

Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…

2 ore ago

I soldi non c’entrano: questo è il vero motivo per cui il Napoli ha mollato Juanlu Sanchez

Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…

3 ore ago

Juve-Sancho, una corsa a ostacoli: ma ora c’è un nuovo problema

Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…

11 ore ago

Milan, Modric comincia col piede “giusto”: subito una gaffe sui social

Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…

12 ore ago

Milan, addio a 35 milioni: furia della dirigenza, ora non ci sono più dubbi

Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…

14 ore ago

Lookman all’Inter ci andrà, ma da uomo vero: c’è un dettaglio che farà la differenza

Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…

15 ore ago