Cagliari%2C+spallata+salvezza%3A+Belotti+non+basta%2C+Mazzarri+domina+il+Toro
serieanewscom
/2022/02/27/cagliari-torino-serie-a-mazzarri-bellanova-belotti-deiola/amp/
Cagliari

Cagliari, spallata salvezza: Belotti non basta, Mazzarri domina il Toro

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Finisce 2-1 per il Cagliari il match contro il Torino. Mazzarri dopo l’ottima prova contro il Napoli centra un altro risultato positivo.

Match dalle opposte motivazioni, dove un Torino tutto sommato tranquillo a centro classifica ospita un Cagliari che invece ha bisogno necessariamente di punti salvezza. Dopo l’ottima prova contro il Napoli i sardi mostrano subito di voler dare continuità ai risultati, passando in vantaggio al minuti 21 con Bellanova.

Walter Mazzarri (LaPresse)

La prima frazione si conclude con il vantaggio degli ospiti, a cui però immediatamente risponde il Torino ad inizio ripresa con Belotti. Il Cagliari non accusa il colpo e, ricompattatosi, attorno all’ora di gioco passa di nuovo avanti con Deiola.

Nel finale il Torino prova a dar fondo alla sua panchina, utilizzando tutte e cinque le sostituzioni a disposizione. Il Cagliari regge l’urto e porta il risultato fino al 90′ conquistando tre punti importantissimi in ottica salvezza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Belotti (LaPresse)

Cagliari, tre punti importanti per la salvezza

Con questo risultato si rimescolano ulteriormente le carte nella zona calda della classifica. Il Cagliari, al quinto risultato utile consecutivo, stacca il Venezia lasciando il terzultimo posto in classifica, anche se ha adesso due partite in più rispetto ai lagunari.

LEGGI ANCHE >>> Inter, che scivolone: brutta reazione di un tesserato sui social

Ecco la classifica di Serie A aggiornata dopo il match di ora di pranzo: Milan 57 punti; Inter* 55, Napoli* 54; Juventus 50; Atalanta** 44; Lazio* 43; Fiorentina* 42; Roma* 41; Verona* 37; Sassuolo 36; Torino* 33, Bologna*32, Empoli 31, Sampdoria*, Spezia* 26, Udinese* 26; Cagliari 25; Venezia** 22; Genoa 17; Salernitana** 15

*una partita in meno

**due partite in meno

Articoli recenti

I 10 migliori acquisti a parametro zero degli ultimi 10 anni: gratis è meglio, ma non sempre

Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…

2 ore ago

Donnarumma ed un futuro lontano da Parigi: un club lo vuole ma c’è un problema

Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…

4 ore ago

Rodrygo in Serie A? C’è l’annuncio del brasiliano: dove giocherà il prossimo anno

L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…

6 ore ago

Juventus, arriva il colpo che non ti aspetti: Tudor l’ha voluto fortemente

I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…

7 ore ago

Inter, cosa ne sarà di Lookman? Spunta una grande alternativa (ma è ancora più difficile)

Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…

9 ore ago

Dybala saluta la Roma? Perché stavolta è tutto diverso e può non essere una brutta notizia

La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…

10 ore ago