Il primo tempo di Lazio-Napoli ha messo in mostra alcune difficoltà da parte di un top player: critiche sui social, tifosi scatenati.
Si è appena concluso il primo tempo di Lazio-Napoli, posticipo della domenica sera del ventisettesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Olimpico di Roma, il grande ex della gara Maurizio Sarri, sta affrontando il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri, reduci dall’eliminazione in Europa League contro il Barcellona e non in ottima forma, hanno dimostrato di avere delle effettive difficoltà.
A sorprendere i tifosi azzurri, però, oltre all’approccio non proprio positivo, è la prestazione di uno dei senatori della formazione partenopea. Kalidou Koulibaly, in flessione rispetto alle prestazioni a cui ha abituato i supporters, sembra non essere al top della forma fisica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il difensore della SSC Napoli, dopo il successo in Coppa d’Africa con la sua Nazionale, è tornato in azzurro deciso a guidare la squadra così come accade da anni. Il numero 26 della formazione di Spalletti, sapientemente sostituito da Juan Jesus durante la sua assenza, non è proprio al top.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Lazio-Napoli: segui la partita LIVE
Se ne sono accorti anche i tifosi che, dopo i primi quarantacinque minuti del match di questa sera, hanno espresso il proprio disappunto nei confronti del calciatore: “Lazio-Napoli la vedo brutta. Koulibaly irriconoscibile”. Questo uno dei tanti commenti che affollano i feed di Twitter.
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…