Nel corso della Bobo Tv si è parlato della Lazio e di alcuni tra gli uomini di punta della squadra guidata da Maurizio Sarri.
Questa estate la Lazio ha fatto un importante cambiamento con un avvicendamento in panchina tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. I due sono tecnici molto differenti e che attuano moduli e caratteristiche quasi opposti.
Dopo le difficoltà iniziali la Lazio ha trovato una sua quadra ed oltre al bomber Ciro Immobile ancora una volta si è preso la scena il centrocampista serbo Sergej Milinkovic Savic, autore finora di una stagione eccezionale.
Il giocatore ha finora totalizzato 8 reti ed 8 assist e punta ad andare in doppia cifra in entrambe le cose. Nel corso della puntata odierna della Bobo Tv l’ex calciatore Antonio Cassano ha elogiato il calciatore ed ha utilizzato belle parole.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex giocatore pugliese ha elogiato sia Milinkovic che Sarri a cui va dato il merito di non averlo sminuito dopo l’era Inzaghi, ma anzi averlo addirittura rilanciato. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore di Bari vecchia:
LEGGI ANCHE >>> “Spero che possa…”: Donnarumma, è arrivata la ‘benedizione’ dell’ex Italia
“Vanno dati grandi meriti a Sarri, ma io ho sempre detto che Milinkovic andava aspettato. Ha avuto tante difficoltà, ma sta rendendo alla grande. E’ totale. Può giocare titolare sia nel Bayern Monaco che nel Manchester United”.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…