Nel corso della Bobo Tv si è parlato della Lazio e di alcuni tra gli uomini di punta della squadra guidata da Maurizio Sarri.
Questa estate la Lazio ha fatto un importante cambiamento con un avvicendamento in panchina tra Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. I due sono tecnici molto differenti e che attuano moduli e caratteristiche quasi opposti.
Dopo le difficoltà iniziali la Lazio ha trovato una sua quadra ed oltre al bomber Ciro Immobile ancora una volta si è preso la scena il centrocampista serbo Sergej Milinkovic Savic, autore finora di una stagione eccezionale.
Il giocatore ha finora totalizzato 8 reti ed 8 assist e punta ad andare in doppia cifra in entrambe le cose. Nel corso della puntata odierna della Bobo Tv l’ex calciatore Antonio Cassano ha elogiato il calciatore ed ha utilizzato belle parole.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex giocatore pugliese ha elogiato sia Milinkovic che Sarri a cui va dato il merito di non averlo sminuito dopo l’era Inzaghi, ma anzi averlo addirittura rilanciato. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore di Bari vecchia:
LEGGI ANCHE >>> “Spero che possa…”: Donnarumma, è arrivata la ‘benedizione’ dell’ex Italia
“Vanno dati grandi meriti a Sarri, ma io ho sempre detto che Milinkovic andava aspettato. Ha avuto tante difficoltà, ma sta rendendo alla grande. E’ totale. Può giocare titolare sia nel Bayern Monaco che nel Manchester United”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…