Tutto pronto per il fischio di inizio di Fiorentina-Verona, match della ventottesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle ore 15.00.
Manca sempre meno al fischio di partenza di Fiorentina-Verona, gara delle 15.00 del ventottesimo turno di Serie A 2021/2022. Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la formazione di Italiano riceve i ragazzi di Igor Tudor.
Dopo la sfortunata sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri, i viola di Italiano sono decisi a conquistare la vittoria per riscattarsi dopo il passo falso. Il Verona di Tudor è pronto alla sfida, così come annunciato dallo stesso tecnico nella consueta conferenza stampa della vigilia.A dare il via al match è il signor Manganiello di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Cipressa. Al VAR, invece, ci sarà il duo formato da Nasca e Rossi.
FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Castrovilli; Ikonè, Piatek, Sottil. Allenatore: Italiano. A disposizione: Dragowski, Terzic, M. Quarta, Amrabat, Duncan, Callejon, Saponara, Gonzalez, Cabral, Kokorin, Rosati.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Berardi, Chiesa, Sutalo, Frabotta, Depaoli, Coppola, Cancellieri, Veloso, Barak, Hongla, Lasagna.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…