Annuncio che lascia di stucco i tifosi del Napoli da parte di Luciano Spalletti: ieri, tra l’altro, è arrivata la sconfitta col Milan
Il Napoli nel posticipo di ieri ha giocato una pessima partita contro il Milan. La squadra di Pioli ha dominato e meritato la vittoria. Dopo un buon avvio, i partenopei si sono man mano disuniti -per usare un termine familiare a Paolo Sorrentino- e il Milan è venuto fuori giocando una partita perfetta, annullando le fonti di gioco e tutti i rifornimenti possibili per Osimhen e segnando con Giroud. Una partita complessivamente sottotono, anche quando si cercava di rimontare.
E nel postpartita, Luciano Spalletti si è presentato un po’ dispiaciuto. Dopo una settimana di completa euforia da parte dell’ambiente Napoli, le cose ora sono messe diversamente. La Juventus è a quattro punti e la vetta è stata persa. L’allenatore partenopeo ha annunciato che oggi ci sarebbe stato l’allenamento mattutino. Dopo, però, ha preso una decisione che ha probabilmente spiazzato i tifosi azzurri. Soprattutto dopo la brutta prestazione di ieri al Maradona.
Il Napoli ha diramato il consueto report dell’allenamento di Castel Volturno. Axel Tuanzebe è tornato in campo, svolgendo lavoro personalizzato, così come Malcuit. Ma la novità è un’altra. Dopo la seduta di questa mattina, infatti, Spalletti ha concesso alla squadra un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti, infatti, è fissata per mercoledì mattina. Per ripartire subito e lavorare per cercare la vittoria sul campo del Verona.
Dopo la prestazione del Napoli contro il Milan, la decisione di concedere un giorno libero ai calciatori genererà diverse polemiche tra i tifosi partenopei. Che hanno ancora un sogno nel cuore, malgrado la classifica dica che oggi la loro squadra è al terzo posto. E superare le milanesi è complicato, anche per una questione di calendario oltre che tecnica.
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre piĂą complicata: ora entra in scena una…
Dusan Vlahovic in rossonero ma senza eccedere nelle richieste: Allegri ha respinto la proposta della…
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…