Tutto pronto per Atalanta-Bayer Leverkusen, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League 2021/2022. Si parte alle 21:00.
Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Bayer Leverkusen, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League 2021/2022. Nel momento forse più complesso della stagione, la squadra di Gian Piero Gasperini ospita al Gewiss Stadium la formazione tedesca guidata da Seoane.
I padroni di casa cercano di uscire dal momento negativo. Reduci dalla sconfitta contro la Roma di Josè Mourinho, i bergamaschi provano ad ipotecare il passaggio del turno già nella gara di andata. Di fronte, però, c’è un avversario piuttosto ostico. A dare il via al match alle ore 21.00 è il serbo Jovanovic, coadiuvato da Stojkovic e Mihajlovic. Al VAR, invece, il duo formato dagli inglesi Kavanagh e Attwell.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Boga, Pezzella, Djimsiti, Mihaila, Pessina, Scalvini, Miranchuk, Zappacosta, Pasalic.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapié; Aranguiz, Palacios; Adli, Wirtz, Diaby; Alario. Allenatore: Seoane. A disposizione: Grill, Lomb, Bakker, Kossounou, Paulinho, Andrich, Azmoun, Sinkgraven, Fosu-Mensah.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…