In esclusiva ai microfoni di SerieANews.com, l’agente di Lautaro Martinez (tra gli altri) Alejandro Camaño, fa chiarezza sul suo assistito.
Sedici reti stagionali, in trentotto presenze tra campionato e coppe. Lautaro Martinez sta vivendo una delle migliori stagioni da quando veste la maglia dell’Inter, seppur un periodo di digiuno che è durato da Salerno alla Salernitana, che aveva preoccupato i tifosi nerazzurri.
Adesso, dopo la doppietta con i granata e la splendida rete all’Anfield Road, il ‘Toro’ ha voglia di riprendersi la sua Inter ed essere un valore determinante per Inzaghi ed il suo 3-5-2.
Certo, proprio contro il Toro, il forte attaccante argentino non è riuscito ad incidere, ma le scorie di Liverpool hanno inciso sulle gambe e sulla mente di tutto l’undici nerazzurro. E già a partire dalla prossima, l’ex Racing sarà chiamato a svoltare il cammino della selezione interista.
Sullo sfondo, intanto, aumentano e si moltiplicano le voci di mercato. E il futuro di Lautaro Martinez torna in primo piano, dopo che un paio di estati fa era stato accostato insistentemente al Barcellona. Stavolta, sarebbero soprattutto le sirene della Premier League a circolare attorno al suo nome, seppur un rinnovo di contratto sino al 2026 firmato con l’Inter qualche mese fa.
“Sul suo futuro, onestamente, c’è poco da dire – commenta in esclusiva a SerieANews.com, Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez – Il ragazzo ha un contratto con l’Inter ed è molto felice a Milano, è sereno con i colori nerazzurri. Adesso il suo unico obiettivo è fare bene e portare la formazione di Inzaghi a vincere un altro Scudetto. Sarebbe una vittoria che farebbe tutti molto felici”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…