Tutto pronto per il fischio di inizio di Bayer Leverkusen-Atalanta, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Bayer Leverkusen-Atalanta, match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2021/2022. Alle ore 18:45, la formazione tedesca di Soane ospita alla BayArena i bergamaschi guidati da Gian Piero Gasperini. Il club italiano, dopo il 3-2 nella gara di andata al Gewiss Stadium, si gioca la qualificazione al prossimo turno e l’approdo ai quarti di finale del torneo europeo.
I padroni di casa non hanno squalificati, ma Soane dovrà fare a meno di Frimpong, Schick e Wirtz, indisponibili per il match di oggi. Gasperini, invece, ha la squadra quasi al completo: gli unici due indisponibili sono Zapata e Miranchuk. A dare il via al match è il francese Letexier, coadiuvato dagli assistenti Mugnier e Rrahmouni. Al VAR, invece, il duo formato da Brisard e Willy.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Palacios, Aranguiz, Adli; Diaby, Alario, Azmoun. Allenatore: Soane. A disposizione: Grill, Lomb, Kossounou, Paulinho, Andrich, Fosu-Mensah, Sinkgraven, Hincapié, Bellarabi.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Maehle, Pezzella, Pessina, Pasalic, Boga, Mihaila.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…