La partita tra Genoa e Torino finisce nel caos per la decisione dell’arbitro Mariani: arriva anche il verdetto dell’ex direttore di gara
Si sta giocando in questi minuti una partita importantissima tra Genoa e Torino a Marassi. I rossoblù vengono da una miriade di pareggi, una serie incredibile per il calcio moderno. Blessin non riesce a portare a casa l’intera posta in palio per inserirsi seriamente nella lotta salvezza, che al momento comprende soprattutto Venezia e Cagliari. Ma anche le varie Spezia, Udinese, Sampdoria ed Empoli.
Il Torino ha pareggiato 1-1 nell’ultimo turno con l’Inter, potendo recriminare per un rigore netto non assegnato a Belotti per fallo di Ranocchia. Continuano però gli errori arbitrali in Serie A, che condizionano il percorso delle squadre. Sia quelle in lotta per lo scudetto, sia per quelle invischiate nella lotta salvezza. E c’è stata un’espulsione tra le fila del Genoa che ha dato una svolta clamorosa al match.
Ostigard ha ricevuto un cartellino giallo al 10′, e al 24′ ha ricevuto un’altra ammonizione per un presunto fallo su Armando Izzo. Tuttavia, dalle immagini non s’intravede in modo serio il tocco del giocatore del Genoa sul difensore granata, come affermato anche da Luca Marelli ai microfoni di DAZN: “Secondo me non c’è alcun contatto. Il Var non può intervenire, ma manca l’immagine in cui si vede il tocco di Ostigard su Izzo”.
Diverse critiche per l’arbitro Mariani per questa decisione. Il VAR non poteva intervenire essendo una seconda ammonizione. In più, un appassionato su Twitter ha espresso la sua sorpresa: “Clamorosa espulsione di Ostigard su fallo inesistente”. Blessin intanto ha sostituito Amiri per far entrare Bani e coprirsi un po’ di più.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…