Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questo sabato di Serie A. Alla Unipol Domus scendono in campo il Cagliari ed il Milan.
Il Napoli ha vinto allo Stadio Maradona, l’Inter ha portato a casa soltanto un pareggio tra le mura amiche contro la Fiorentina. Ed il Milan? La corsa Scudetto prosegue, e ci sono anche tanti risultati sorprendenti proprio come quello portato a casa dalla squadra di Simone Inzaghi. Proprio l’allenatore è finito in queste ore al centro delle polemiche.
Polemiche che vuole evitare volentieri Stefano Pioli, che sa benissimo quanto stasera serva vincere per riportarsi in testa, scavalcare il Napoli e rosicchiare ancora qualche punto dalla squadra nerazzurra. Dopo due vittorie consecutive, i rossoneri proveranno a portare a casa anche la terza e proseguire la lotta Scudetto.
Contro, ovviamente, c’è un Cagliari che ha bisogno di portare punti a casa. Certo, le ultime due sconfitte consecutive rappresentano un rallentamento che i ragazzi di Mazzarri proveranno a rompere in un match molto complesso come quello di stasera.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Lykogiannis, Dalbert; João Pedro, Pavoletti. A disposizione: Aresti, Radunović; Carboni, Ceppitelli, Obert, Zappa; Deiola, Kourfalidis; Ceter, Keita, Pereiro. Allenatore: Mazzarri.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Messias, Díaz, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Romagnoli; Bakayoko, Krunić, Saelemaekers, Tonali; Ibrahimović, Rebić. Allenatore: Pioli.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…