Bologna-Atalanta, imprevisto a sorpresa e stop al match. Entra in campo lo staff medico, ma serve a poco: si è infortunato.
Sta andando in scena adesso Bologna-Atalanta. Manca ancora qualche minuto al fischio finale del match che chiude la trentesima giornata di Serie A 2021/2022. Ad attirare l’attenzione dei tifosi presenti sugli spalti e sulle poltrone a casa, oltre al gioco delle due squadre, anche un episodio che nessuno si aspettava.
Poco dopo l’inizio del secondo tempo, infatti, l’arbitro Maresca di Napoli è stato costretto a fermare il gioco a causa di un episodio a sorpresa. Per ben cinque minuti non si è giocato. Il motivo? L’infortunio dell’assistente Mondin.
Al minuto 53 l’assistente Mondin ha accusato un problema fisico che ha costretto l’arbitro Maresca a fermare il gioco. La panchina del Bologna è prontamente intervenuto con il proprio staff medico che ha prestato le prime cure del caso al guardalinee. Dopo ben cinque minuti di pausa il match riprende con regolarità al minuto 58. Inutile il tentativo dell’assistente che è stato costretto a lasciare la bandierina tra le mani del quarto uomo Cosso che l’ha prontamente sostituto.
I giornalisti di ‘DAZN’ a bordocampo hanno documentato il tutto. Strappo muscolare alla coscia per l’assistente che ha preso il posto del quarto uomo, tra le due panchina. La lunga interruzione ha fatto storcere il naso ad Hateboer che ha affiancato Maresca chiedendo a più ripetizione quanto tempo mancasse per riprendere la partita.
Una squadra che deve ancora cambiare pelle. Un allenatore nuovo, ma legato a uomini che…
In casa giallorossa inizia a montare un po' di preoccupazione: la sconfitta con l'Aston Villa…
Il Milan potrebbe cedere Rafa Leao: in arrivo un'offerta da 100 milioni di euro. Il…
I nerazzurri rischiano di veder sfumare un importantissimo obiettivo di mercato, per via dell'inserimento dei…
C’è chi ha già la formazione in testa e chi invece ancora sfoglia nomi come…
Ora che De Bruyne è realtà, anche il nome di Messi non sembra più così…