Bologna-Atalanta, imprevisto a sorpresa e stop al match. Entra in campo lo staff medico, ma serve a poco: si è infortunato.
Sta andando in scena adesso Bologna-Atalanta. Manca ancora qualche minuto al fischio finale del match che chiude la trentesima giornata di Serie A 2021/2022. Ad attirare l’attenzione dei tifosi presenti sugli spalti e sulle poltrone a casa, oltre al gioco delle due squadre, anche un episodio che nessuno si aspettava.
Poco dopo l’inizio del secondo tempo, infatti, l’arbitro Maresca di Napoli è stato costretto a fermare il gioco a causa di un episodio a sorpresa. Per ben cinque minuti non si è giocato. Il motivo? L’infortunio dell’assistente Mondin.
Al minuto 53 l’assistente Mondin ha accusato un problema fisico che ha costretto l’arbitro Maresca a fermare il gioco. La panchina del Bologna è prontamente intervenuto con il proprio staff medico che ha prestato le prime cure del caso al guardalinee. Dopo ben cinque minuti di pausa il match riprende con regolarità al minuto 58. Inutile il tentativo dell’assistente che è stato costretto a lasciare la bandierina tra le mani del quarto uomo Cosso che l’ha prontamente sostituto.
I giornalisti di ‘DAZN’ a bordocampo hanno documentato il tutto. Strappo muscolare alla coscia per l’assistente che ha preso il posto del quarto uomo, tra le due panchina. La lunga interruzione ha fatto storcere il naso ad Hateboer che ha affiancato Maresca chiedendo a più ripetizione quanto tempo mancasse per riprendere la partita.
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…