Alle 15 spazio a ben due match di questa domenica di Serie A. Allo Stadio Castellani scendono in campo e si affrontano Empoli e Verona.
Due match in programma durante il pomeriggio domenicale di Serie A, in attesa dei posticipi che vedranno in campo soprattutto il derby tra Roma e Lazio. Prima, però, ci sono altri punti in palio molto importanti. Il Verona ha ormai raggiunto la soglia dei 40 punti, quella notoriamente utile per definirsi salvi. Certo, matematicamente tutto è ancora possibile ed è per questo non si può dormire sonno definitivamente tranquilli. Insomma, da qui alla fine servirà fare ancora qualcosina per mantenere la categoria anche se, va detto, la strada è quella giusta.
Oggi di fronte c’è un Empoli che non se la passa bene. I toscani non vincono da dicembre 2021, un lasso di tempo davvero troppo lungo. Andreazzoli, al momento, è riuscito a tenera la squadra squadra fuori dalla zona retrocessione, ma è tempo di invertire il trend. Anche perchè proprio quella zona rossa e pericolosa si fa sempre più vicina.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. Allenatore.: Andreazzoli.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Coppola, Gunter, Sutalo; Cancellieri, Hongla, Tameze, Casale; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…