Il Napoli e il Sassuolo avrebbero posto nel mirino del proprio mercato lo stesso giocatore per il reparto offensivo: ecco cosa sta succedendo
Sia il Napoli sia il Sassuolo avrebbero messo gli occhi sullo stesso giocatore. Il reparto da coprire è quello offensivo e il colombiano potrebbe fare al caso di entrambi i club. Ecco dunque cosa sta succedendo in queste ultime ore.
Luis Sinisterra, dunque, sarebbe entrato nel mirino del Napoli per la prossima sessione estiva di calciomercato. Non solo, però, dal momento che anche il Sassuolo sembrerebbe essere interessato al profilo del classe 1999.
Lâattaccante è al momento di proprietĂ del Feyenoord. Tra tutte le competizioni in cui la squadra gioca e ha giocato, Sinisterra ha disputato 38 partite, segnando 18 gol e servendo 11 assist. Lâala sinistra ha, dunque, un senso spiccato del gol che non lascia indifferenti entrambi i club italiani.
Secondo quanto riferito, tramite il proprio profilo âTwitterâ, dal giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira: âNapoli e Sassuolo stanno monitorando lâesterno del Feyenoord. Si tratta di Luis Sinisterra, classe 1999â. Un profilo giovane, con uno spiccato senso del gol e dalla grande velocitĂ sulla corsia esterna. Le sue caratteristiche e la sua giovane etĂ (il giocatore compierĂ a giugno 23 anni) rendono lâoperazione appetibile agli occhi dei due club di Serie A.
Cristiano Giuntoli, dunque, sta giĂ pensando a come poter sostituire al meglio Lorenzo Insigne, che a fine stagione volerĂ in direzione Toronto. Diversi sono i nomi sul taccuino della dirigenza partenopea. Piace appunto Luis Sinisterra. Ma il Napoli sarebbe anche attratto dai numeri registrati, proprio tra le file del Sassuolo, sia da Domenico Berardi (effettivamente pronto per un salto di qualitĂ , ma piĂš avvantaggiato se posto sulla corsia laterale destra) sia da Hamed Junior TraorĂŠ.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…