Argentina chiama Argentina? L’Inter potrebbe vivere un clamoroso addio in estate: alla porta c’è l’insistenza dell’allenatore per il calciatore.
Nel mirino della critica nelle ultime settimane è finito il fronte offensivo dell’Inter. La squadra guidata da Simone Inzaghi, infatti, si sta dimostrando in un periodo di inefficacia sotto porta e ciò conduce alla necessità di rivedere le strategie offensive e anche di attendere il fisiologico periodo di flessione che vivono gli attaccanti.
I dubbi non hanno risparmiato nemmeno Lautaro Martinez. L’argentino è reduce da un periodo altalenante numericamente e infatti la mancanza dei suoi goal la squadra l’ha avvertita tutta. Ciononostante il talento non è in discussione, anzi i tifosi continuano a considerarlo l’emblema talentoso della rosa nerazzurra.
Mentre Lautaro è fermo ai box, poiché positivo al Covid-19, intorno al suo futuro si muovono diverse possibilità e una lo condurrebbe in Spagna.
Secondo quanto riferisce ‘La Repubblica’, sulle tracce dell’attaccante argentino c’è il Cholo Simeone. L’allenatore argentino vorrebbe per sé all’Atletico Madrid il centravanti e a tal proposito si sarebbe già riuniti con la sua dirigenza. Insieme al club colchonero avrebbero discusso del possibile affare e Simeone pare abbia espressamente chiesto un sacrificio economico per il 10 argentino. Il desiderio appunta a costituire un tridente offensivo con Angel Correa e Joao Felix.
L’Inter non cede per meno di 60 milioni di euro, cifra ritenuta al momento eccessiva dagli spagnoli, ed è forte della volontà del calciatore di proseguire in rosa. Ciò fa tirare mezzo sospiro di sollievo ai tifosi dell’Inter rispetto al fatto che la cessione non sia certa né accadrebbe a cuor leggero. Tuttavia, i nerazzurri potrebbero prendere in grande considerazione l’idea per poter concludere affari in entrata, come il duo Scamacca-Frattesi e fare spazio in avanti a Dybala.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…