%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+poco+da+ridere%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+duro+messaggio+di+Arrivabene
serieanewscom
/2022/03/24/juventus-arrivabene-dybala-vlahovic-mercato-parametro-zero/amp/
Juventus

“C’è poco da ridere…”: Juventus, duro messaggio di Arrivabene

Scritto da
Danilo Perri

L’ad Arrivabene ha puntualizzato come l’addio di Dybala faccia parte della logica conseguenza di alcune operazioni compiute dalla Juventus

La Juventus prepara il lungo addio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, al termine della stagione, saluterà dopo sette anni in bianconero. Sul calciatore hanno già messo gli occhi vari top club tuttavia i bianconeri non sembrano essere disposti a fare drammi per il suo addio.

L’obiettivo della dirigenza bianconera è quella di mantenere l’attenzione solo ed esclusivamente sul terreno di gioco, attraverso il quale passeranno ancora alcuni momenti topici per la formazione di Massimiliano Allegri, che può dire ancora la sua sia in campionato sia in Coppa Italia. Per questa ragione, dunque, dopo la rottura delle trattative con Dybala, la società torinese ha deciso di prendere la parola per far filtrare la voce del club. L’amministratore delegato Maurizio Arrivabene ne ha parlato al ‘Corriere dello Sport’.

Juventus, Arrivabene netto: “Con certe affermazioni mi faccio una risata, ma…”

L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene si è soffermato sull’addio di Paulo Dybala con cui sono state definitivamente interrotte le trattative per il rinnovo. “Quando abbiamo investito tutti quei soldi per Dusan Vlahovic investendo su un talento così giovane era già chiaro ma nessuno ha voluto capire che qualcuno sarebbe dovuto partire”.

L’ad ha poi aggiunto una frase che non farà compiere i salti di gioia ai tifosi della Juventus: “In realtà più di qualcuno. Quando vengono riportate certe affermazioni mi faccio una risata anche se non ci sarebbe da ridere affatto. Il tema del parametro zero è affrontato con sospetta e fuorviante sufficienza. Se un calciatore va via con questa formula vuol dire che il suo costo è stato totalmente ammortizzato”.

Infine, ha sbottato: “Mi si rimprovera di essere stato poco chiaro, in realtà lo sono stato fin troppo. A fuori di sentire messaggi in codice calcistico – ha concluso Maurizio Arrivabene – va a finire che le cose dette in maniera diretta non le capisce più nessuno. La Juventus per me viene prima di tutto e tutti. Non cambierò il calcio, ma neppure il calcio cambierà me”

Articoli recenti

Chukwueze e Fofana: La Decisione dei Rossoneri in Australia tra Chi Resta e il Ruolo di Loftus-Cheek

Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…

2 ore ago

Inter, quale futuro per Frattesi? Dai gol all’ultimo secondo ai margini del progetto

Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…

17 ore ago

Infortuni a Roma: Aggiornamenti sulle condizioni di Wesley e Bah

Infortuni e attese a Roma: Wesley salta l'allenamento per un problema alla caviglia, mentre Bah…

1 giorno ago

De Bruyne – Napoli, la festa del centenario per ripartire? Il futuro del centrocampista

Kevin De Bruyne, la festa del centenario potrebbe segnare una nuova ripartenza della sua avventura…

2 giorni ago

Venezia Cede in Amichevole al Saint-Etienne 4-3: Stroppa Elogia la Squadra Prima dell’Inizio della Stagione

Nonostante la sconfitta 4-3 contro il Saint-Étienne, il Venezia mostra segnali positivi di crescita e…

2 giorni ago

Fiorentina, idea Mastantuono per coltivare le ambizioni: i viola non si fermano

La Fiorentina prova il grande colpo dal Real Madrid: piace Franco Mastantuono, giovane talento dei…

3 giorni ago