Il presente di Mario Balotelli in Turchia è piuttosto sereno, ma il calciatore italiano non chiude mai la porta al ritorno in Serie A.
Non è stato scelto dal Ct Roberto Mancini per lo spareggio dell’Italia contro la Macedonia del Nord, verso i Mondiali di Qatar del 2022. Una decisione che ha fatto male a Mario Balotelli, che ci credeva più che mai. Tuttavia, anche i tifosi dell’Azzurra sono rimasti alquanto delusi: il romantico ritorno di SuperMario che si prende la rivincita su se stesso e sul passato è sempre attesissimo.
Il giocatore non si è risparmiato ed anzi è intervenuto in merito alle decisioni di Mancini e alla carenza di finalizzazione offensiva da parte dell’attuale Nazionale, anche perché in Turchia sta vivendo un momento eccellente. Proprio su questo puntava il calciatore per una convocazione.
Tuttavia, l’eccellente presente può fare da apripista per un altro ritorno, ovvero quello sempre agognato in Serie A.
Il calciatore italiano è intervenuto in occasione di un’intervista i microfoni di ‘SKY’, durante la quale ha innanzitutto parlato del presente all’Adana Demirspor, definendolo come “una bella sfida”, alla pari di molte già accettate e vissute durante la sua carriera. Questa però gli sta piacendo particolarmente e il valore delle sue prestazioni ne sono la dimostrazione.
D’altronde Balotelli ha anche un ottimo rapporto col tecnico Vincenzo Montella: “Da piccolo lo guardavo in tv, mi aiuta tanto e dà consigli”. Tuttavia, il sogno resta la Serie A: “Bellissima la volata finale, da seguire. Se voglio tornare? Si capisce dal sorriso…”. Bisognerà capire quale squadra eventualmente ci punterebbe, ma non dovrebbe mancare occasione. Balotelli sta dimostrando che messo nelle giuste condizioni di fiducia e serenità, è pronto ancora a dire la sua e a farlo con i gol.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…