Il Napoli ha le idee molto chiare sul futuro del suo pezzo pregiato: De Laurentiis davanti alle offerte della Premier presenta un aut aut
Il pareggio del Milan contro il Bologna nel posticipo di Serie A ha accorciato la classifica. Il Napoli è adesso lontano soltanto un punto dalla vetta e Luciano Spalletti non ha nessuna intenzione di mollare la presa, soprattutto in seguito al convincente successo di Bergamo.
I partenopei hanno superato lâesame veritĂ con il massimo dei voti, imponendosi per 3-1. Un successo solare arrivato senza Victor Osimhen, assente per squalifica al termine del compimento del ciclo di cartellini gialli. La defezione del nigeriano non ha pesato. Su di lui iniziano a concentrarsi le sirene della Premier League, Aurelio De Laurentiis ha le idee chiare ed è pronto a spiazzare tutti.
Il nigeriano è un elemento molto importante dellâattacco di Luciano Spalletti. Il calciatore sta evidenziando le sue capacitĂ e per questo è molto apprezzato in Premier League. Durante questo campionato, senza di lui, il Napoli ha ottenuto sei vittorie, due pareggi e tre sconfitte. La gara contro lâAtalanta ha detto che ci può essere vita anche senza di lui. Lâex Lilla resta comunque un attaccante âextralussoâ, come ribadito dal âCorriere dello Sportâ nellâedizione di questa mattina.
Il quotidiano romano ha sottolineato come Arsenal e Manchester United siano molto interessati al nigeriano del Napoli. I primi hanno giĂ perso Aubameyang e in estate saluteranno anche Lacazette ma anche i secondi studiano lâassalto a Osimhen per il quale giĂ a gennaio dallâInghilterra si era fatto avanti timidamente il Newcastle con una proposta da 100 milioni.
Una cifra insufficiente. De Laurentiis sembrerebbe essere disposto a privarsi del suo gioiello soltanto dietro un pagamento di almeno 120 milioni di euro. Il finale di stagione del Napoli e del suo attaccante da copertina potrebbe far crescere ulteriormente il prezzo dellâattaccante.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…