Lâannuncio dellâagente punta a spegnere le polemiche: nessun caso sul rientro in ritardo dellâattaccante tra le file del Napoli
Il Napoli ha conseguito unâimportante vittoria contro lâAtalanta. Guadagnando tre punti fondamentali da aggiungere alla corsa Scudetto. Lâagente dellâattaccante nigeriano ha voluto spegnere qualsiasi tipo di polemica. Sorte specialmente sul presunto rientro in ritardo del giocatore tra le file della squadra.
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di âRadio Marteâ del suo assistito e del percorso che il Napoli sta conducendo in questa stagione. Al centro dellâattenzione câè stato specialmente il âcasoâ che ha riguardato il presunto ritardo portato dal nigeriano con il suo rientro a Napoli.
Il procuratore, però, ha voluto immediatamente stemperare la questione e ha voluto mettere in chiaro cosa sia effettivamente accaduto con il Napoli. Squadra in cui Osimhen sta continuando a rivestire un ruolo fondamentale.
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha parlato cosĂŹ ai microfoni di âRadio Marteâ: âRitardo con il rientro a Napoli? Innanzitutto voglio spiegare cosa è successo, poi parliamo di calcio. Non câè nessun tipo di problema. Victor, fin dal primo giorno in cui è arrivato al Napoli, ha sempre dimostrato grande attaccamento. Il problema quindi non esiste e per questo non voglio dilungarmici. La situazione è ridicola! Non ci soffermiamo troppo, anzi parliamo di calcioâ.
âLuciano Spalletti â ha continuato Calenda â lavora migliorando i giocatori. Li segue sul campo, prestando attenzione alle caratteristiche di ognuno di loro. Osimhen è ragazzo ancora giovane. Quindi con i consigli di Spalletti câè stato e continua ad esserci anche il suo miglioramento. Abbiamo scelto Napoli per la sua crescita tecnica. Ma anche per farlo crescere come uomo. Passare per lâItalia e la Serie A, quindi, è un percorso di crescita importante per qualsiasi stranieroâ.
Da anni la strada tra Torino e Firenze è parecchio trafficata. Cessioni milionarie, incassi record…
Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus: il bomber serbo è finito nel mirino di una…
In casa rossonera prosegue la campagna di rafforzamento: non solo De Winter, Allegri ha chiesto…
La Juve è ormai vicina a chiudere un colpo da novanta: Tudor sarĂ accontentato ed…
Il campionato è pronto a rimettersi in moto. SarĂ un weekend lungo, dal sabato al…
L'Inter lavora su Lookman, il profilo ideale per completare la rosa a disposizione di Chivu:…