La gara della Roma contro il Bodo/Glimt non è andata nel migliore dei modi, ma il giorno dopo il match per Mourinho giunge una notizia rincuorante.
Tra polemiche nel post-partita e il 2-1 in Norvegia, la Roma è uscita sconfitta e amareggiata dal match di Conference League contro il Bodo/Glimt. La gara era valevole per i quarti di finale della competizione, per cui i giallorossi avranno in casa la grande occasione di ribaltare il risultato e giungere in fondo alla competizione.
In occasione del primo tempo, la formazione di José Mourinho aveva condotto una buona gara. Infatti la rete di Pellegrini al 43′ è il giusto risultato a quanto visto fino a quel momento. Tuttavia, la musica cambia nella seconda frazione di gioco, con gli avversari che prendono le giuste contromisure. Una deviazione con conseguente errore di Rui Patricio porta al pareggio e la gara si chiude poi con un colpo di testa di Vetlesen, decisivo.
Negli spogliatoi sarebbe avvenuto un duro confronto tra l’allenatore del Bodo e Nuno Santos, preparatore dei portieri della Roma. Una vicenda rispetto alla quale si sta cercando di fare chiarezza e infatti è stato necessario l’intervento della Polizia. Nel frattempo Mourinho pensa al campo e in particolar modo alle condizioni di Gianluca Mancini.
In occasione della sfida suddetta il difensore della Roma, Gianluca Mancini, è stato costretto a fermarsi per infortunio. Al 69′ il giocatore è stato sostituito a causa di un problema al ginocchio destro, accusato in seguito a un intervento in scivolata. Mancini ha lasciato il campo, dopo aver indossato una vistosa fasciatura a protezione del punto colpito.
Immediatamente è scattato l’allarme, ma le notizie che giungono quest’oggi sono rassicuranti. Secondo quanto riferisce ‘Il Messaggero’, gli accertamenti hanno escluso lesioni, per cui la sua stagione non è terminata. Il miglioramento sarà valutato di giorno in giorno. Al momento è da escludere il suo impiego contro la Salernitana, ma potrebbe tornare a disposizione proprio contro il Bodo, all’Olimpico.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…