Alle 18 spazio al primo posticipo di questa domenica di Serie A. Scendono in campo allo stadio Olimpico Roma e Salernitana.
Dopo la delusione Europa, l’ennesima contro il Bodo Glimt, la Roma ha bisogno di rialzarsi subito, soprattutto per regalare ai tifosi una soddisfazione e darsi la carica in vista del match di ritorno della Conference League. Mourinho ha chiaro quello che sarà l’obiettivo da qui alla fine della stagione, ovvero proseguire la corsa per un posto in Europa.
Di fronte c’è una Salernitana che, di contro, ha ancora una situazione molto complessa da gestire. La salvezza è lontanissima, e cercare di espugnare l’Olimpico potrebbe rappresentare soltanto una mera soddisfazione alla fine dei conti. Certo è che i campani venderanno cara la pelle, per non far spegnere le speranze dei tifosi.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, El Shaarawy; Mkhitaryan; Felix, Abraham. All. José Mourinho.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Coulibaly, Ederson, Bohinen, Obi; Djuric, Ribery. All. Davide Nicola.
ARBITRO: Volpi di Arezzo.
Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…
Rino Gattuso discute le sue aspettative per il Mondiale 2026, sottolineando l'importanza dell'intensità, del metodo…
L'articolo esplora la trasformazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri, evidenziando come l'allenatore…
Nessuna fantasia, solo utilità. Il Milan sceglie Füllkrug per risolvere problemi concreti e dare equilibrio…
L'Inter perde l'attaccante Ange-Yoan Bonny per una distorsione al ginocchio, cambiando le dinamiche della prossima…
Il futuro del mercato calcistico italiano è in bilico, con la Lazio in attesa di…