Alle 15 spazio a ben tre match di questa domenica pomeriggio di Serie A. Si affrontano, tra le altre, anche Sassuolo ed Atalanta.
Due squadre che hanno fatto vedere tante buone cose nel corso dell’anno, due allenatori in grado di esprimere due tipologie di gioco che hanno attirato l’attenzione anche dei top club. Dionisi contro Gasperini, entrambi alla ricerca di punti per arrivare alla fine della stagione con la consapevolezza di aver dato tutto il possibile.
Per l’Atalanta la Champions rappresenta ad oggi un risultato molto difficile da raggiungere, ma anche il piazzamento europeo non è scontato. Roma e Lazio non si arrenderanno fino alla fine, ed è per questo che la Dea ha ben chiaro quanto sia importante non lasciare nient al caso.
Il Sassuolo, di contro, ha già raggiunto la soglia dei 40 punti. Ecco che contro l’Atalanta c’è l’occasione di regalare un risultato importante a tutti i tifosi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Chiriches, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Raspadori, Traorè; Scamacca. All. Dionisi
ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Demiral, Toloi; Hateboer, Pessina, Pasalic, Pezzella; Miranchuk, Zapata, Boga. All. Gasperini
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…