Serie+A%2C+la+cronaca+di+Venezia-Udinese+1-2
serieanewscom
/2022/04/10/diretta-venezia-udinese-segui-partita-live-2022/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Venezia-Udinese 1-2

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Alle 15 spazio a ben tre match di questo sabato di Serie A. Scendono in campo, tra le altre, anche Venezia e Udinese. 

Non solo Napoli ed Atalanta ad animare la domenica di Serie A, rispettivamente contro Fiorentina e Sassuolo. Anche la corsa salvezza vede scendere in campo due squadre che hanno la necessità di fare punti, anche se in due posizioni molto diverse. L’Udinese ha ben due partite da recuperare, e si trova con un vantaggio sostanziale dalla zona rossa della classifica (11 punti). Portare a casa tre punti nei due match ancora da giocare, sarebbe un risultato probabilmente decisivo per la salvezza.

Di contro il Venezia si trova in una situazione assai più complessa. La squadra di Zanetti è alla ricerca di punti che possano dare l’occasione ai veneti di avvicinare la zona salvezza, anche se non sarà affrontare i ragazzi di Cioffi che arrivano dalla vittoria contro il Cagliari.

Beto e Razvan Marin (Ansa)

Venezia-Udinese, le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-2-1): Maenpaa; Ebuehi, Modolo, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Cuisance, Johnsen; Henry. Allenatore: Zanetti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Cioffi

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

32 minuti ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

4 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

5 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

7 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

9 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

11 ore ago