La Juventus esce con un pareggio dalla sfida contro il Bologna e il malcontento per lâ1-1 si avverte anche dai piani alti del club torinese.
Un pareggio al 95â˛, strappato dopo che il Bologna è rimasto in 9 uomini, non può di certo far sorridere il mondo juventino. Arnautovic ha siglato il momentaneo vantaggio dei rossoblu al 52â˛, poi un fallo di SoumarĂŠ su Morata ha generato lâespulsione del giocatore del Bologna. Nello stesso clima di tensione, Gary Medel ha rimediato doppia ammonizione ed è quindi finito negli spogliatoi col compagno di squadra, dopo un comportamento aggressivo nelle proteste verso il direttore di gara.
Dusan Vlahovic è intervenuto ancora una volta con una rete che ha appianato la sconfitta in procinto di arrivare, ma in 11 contro 11 i bianconeri stavano soccombendo in casa davanti agli ospiti.
Un risultato che fa rivisto sotto tutti i punti di vista, sia sul piano dellâorganizzazione di gioco che della fame di vittoria, quando mancano poche giornate al termine del campionato e la Juventus è in piena lotta per un posto in Champions League.
Nel post-partita del match Max Allegri ai microfoni di âDAZNâ ha predicato calma e anche serenitĂ , nonostante lâ1-1. Il tecnico ha parlato di un âpassettino alla volta per la Champions Leagueâ. Alla Juventus servono ancora dieci punti, ma il primo tempo è stato brutto e poco promettente. Il tecnico tuttavia non perde lâottimismo, pensando al girone dâandata: âA inizio anno queste partite le avremmo perse, guardiamo il bicchiere mezzo pieno e non deprimiamociâ.
Tuttavia dai piani alti della famiglia della societĂ sicuramente non arrivano le migliori sensazioni dopo il pareggio e nel mirino finisce ancora una volta lâallenatore. Sui social Lapo Elkann non si nasconde e posta un commento che lascia libera lâinterpretazione e sembra manifestare dissenso: âSiamo poco allegri!!! AllegriâŚâ.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…