Sorpresa per i tifosi della Juventus alquanto inaspettata per la partita di questo pomeriggio contro il Bologna
La Juventus questo pomeriggio scenderĂ in campo contro il Bologna, in un match molto importante per blindare il quarto posto. La Roma è in agguato, è solo cinque punti dietro ed è pronta ad approfittare di eventuali passi falsi della squadra di Allegri, nonostante giocherĂ contro il Napoli. Lâobiettivo dei bianconeri è quello di concludere al meglio il campionato e conquistare la Coppa Italia, che potrebbe dare unâaltra visione di unâaltra stagione giocata sotto i soliti standard.
Nelle scorse settimane câera stato il ritorno di Carlos Tevez allâAllianz Stadium. LâApache aveva visto Juventus-Inter, finita poi 0-1, dalle tribune dello stadio ricevendo unâaccoglienza calorosissima dal pubblico bianconero. E stasera ci sarĂ un altro grande ritorno, di caratura ovviamente differente per ciò che Alessandro Del Piero è stato per il mondo Juve.
Proprio cosĂŹ. Alessandro Del Piero tornerĂ allâAllianz Stadium dieci anni dopo, quando diede lâaddio ai bianconeri in un match casalingo con lâAtalanta. Il numero 10 per eccellenza della Juve, secondo Sky Sport, non sarĂ solo. Al suo seguito ci saranno i ragazzi della Los Angeles Academy, che si stanno allenando sui campi di Vinovo e Cantalupa. Insieme a loro ci sarĂ anche lo staff, i genitori e gli accompagnatori per questo âpremioâ, per il quale sono stati acquistati un centinaio di biglietti.
I ragazzi saranno presenti in Tribuna Sivori, mentre Del Piero guarderĂ Juve-Bologna dalla Tribuna Agnelli. Un ritorno inatteso per comâè stato trattato lâex capitano dal club bianconero al momento del suo addio, ma molto gradito da parte dei tifosi che sui social hanno dato sfogo a tutta la loro felicitĂ
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…