Serie+A%2C+la+cronaca+di+Atalanta-Verona+1-2
serieanewscom
/2022/04/18/diretta-atalanta-verona-segui-la-partita-live/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Atalanta-Verona 1-2

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Verona, match che chiude la trentatreesima giornata di Serie A 2021/2022. Si parte alle 21.00.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Atalanta-Verona, gara che mette fine alla trentatreesima giornata di Serie A 2021/2022. Al Gewiss Stadium di Bergamo, la formazione di Gian Piero Gasperini ospita gli scaligeri di Igor Tudor.

Gasperini (ANSA)

I padroni di casa sono decisi a ribaltare il trend negativo delle ultime settimane e a riscattarsi dopo l’eliminazione in Europa League. L’obiettivo resta la qualificazione in Europa, ma per farlo servono i tre punti. La lotta a distanza con la Roma, la Fiorentina e la Lazio resta più viva che mai. Il Verona, invece,  naviga in acque piuttosto tranquille visti i 46 punti conquistati fino ad ora ed il decimo posto in elenco generale. A dare il via al match è il signor Piccinini, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Margani. Al VAR, invece, c’è il duo formato da Fabbri e Lo Cicero.

Atalanta-Verona, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Muriel, Malinovskyi, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Cittadini, Boga, Freuler, Pezzella, Djimsiti, Mihaila, Pessina, Miranchuk, Pasalic.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tamèze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: M. Chiesa, Depaoli, Frabotta, Sutalo, Cancellieri, Praszelik, Retsos, Hongla, Veloso, Bessa, Lasagna.

  • ARBITRO: Piccinini.
  • ASSISTENTI: Imperiale e Margani.
  • QUARTO UOMO: Gariglio.
  • VAR: Fabbri.
  • AVAR: Lo Cicero.

Articoli recenti

Dal Bologna al Milan: Allegri può sorridere per un grande colpo

Max Allegri può esultare, un primo rinforzo è ormai prossimo a Milanello: si tratta di…

11 minuti ago

Inter, altra delusione per i tifosi: tifosi traditi dal loro idolo

Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…

2 ore ago

Gyokeres alla Juve, l’indizio parla chiaro: adesso manca solo un dettaglio

La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…

3 ore ago

Bayern Monaco, arriva la comunicazione dal grande obiettivo: c’è solo una via d’uscita

Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…

5 ore ago

Santiago Gimenez, ora sono guai: una situazione che può cambiare tutto

L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…

6 ore ago

Lukaku, addio a sorpresa dal Napoli? Chi si è fatto avanti per acquistare il belga

L'attaccante è stato messo nel mirino da una serie di squadre e non si esclude…

7 ore ago