Alle 20.45 spazio allâultimo match di questo sabato di Serie A. Scendono in campo allo stadio Bentegodi il Verona e la Sampdoria.
Si scende in campo di sabato sera, ed in palio ci sono tre punti importanti soprattutto per una delle due squadre impegnato nellâanticipo serale. Il Verona, che ha raggiunto ormai quota 48 punti, si avvia verso una salvezza tranquilla conquistata con il grande lavoro di Tudor sulla panchina dei clivensi.
Ben diverso il discorso per la Sampdoria, che non ha alcuna certezza di permanenza in Serie A. La squadra di Giampaolo ha assoluto bisogno di una vittoria per muovere la classifica e non farsi risucchiare nella zona rossa della classifica. Ecco perchè i tre punti in palio stasera allo Stadio Bentegodi rappresentano una risorsa importante per i blucerchiati. Vietato sbagliare.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gßnter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione: Chiesa, Boseggia, Veloso, Lasagna, Cancellieri, Bessa, Depaoli, Frabotta, Sutalo, Retsos, Hongla, Praszelik. Allenatore: Igor Tudor
SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri; Caputo A disposizione: Ravaglia, Falcone, Sensi, Ekdal, Supriaha, Askildsen, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Murru, Damsgaard, Trimboli Allenatore: Marco Giampaolo
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…