Alle 12.30 spazio al primo anticipo di questa domenica di Serie A. Allo Stadio Arechi di Salerno scendono in campo Salernitana e Fiorentina.
Due squadre che si affrontano per portare a casa punti che potrebbero risultare fondamentali. Da una parte câè la Salernitana che in segue una salvezza difficile ma ancora possibile. I campani hanno un calendario complesso, ma che sulla carta potrebbe permettere loro di potersi ancora salvare. Câè anche una partita da recuperare per la squadra di Davide Nicola, oltre allo scontro diretto contro il Cagliari. Tutti elementi che ovviamente alimentano la speranza.
Dallâaltra parte câè un Fiorentina che sogna lâEuropa. Il lavoro di Vincenzo Italiano in questi mesi è stato davvero importante, e riconosciuto da tutti. Un obiettivo cosi netto, ovvero approdare tra le prime sei della classe. sarebbe anche un premio per il club per aver scommesso su un allenatore cosi giovane ma che ha giĂ dimostrato di valere tantissimo. Certo, la trasferta di Salerno sarĂ tuttâaltro che facile.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Bohinen, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery, Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione: Belec, Delli Carri, Dragusin, Zortea, Ruggieri, Di Tacchio, Capezzi, Kastanos, Verdi, Bonazzoli, Perotti, Mikael.
FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, M.Quarta, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, IkonĂŠ. Allenatore: Italiano. A disposizione: Dragowski, Venuti, Terzic, Nastasic, Milenkovic, Bianco, Bonaventura, Callejon, Sottil, Saponara, Piatek, Kokorin.
Arbitro: Massa di Imperia
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…