Alle 20.45 spazio all’ultimo posticipo di questo weekend di Serie A. Al Mapei Stadium scendono in campo Sassuolo e Juventus.
Occasione ghiotta per la Juventus. La squadra di Allegri ha la possibilità di accorciare in maniera molto importante sul Napoli, ieri sconfitto clamorosamente al Castellani dall’Empoli, con una rimonta che sta facendo ancora discutere i tifosi azzurri. E cosi per i bianconeri si presenta l’opportunità di potersi portare a ridosso del terzo posto in classifica, tenendosi dietro la squadra di Spalletti nella speranza di poter chiudere davanti, regalando cosi anche una parziale soddisfazione ai tifosi.
Di fronte un Sassuolo che ha ormai poco da chiedere al campionato. A salvezza ormai ottenuta, la squadra di Dionisi ha da affrontare un finale di stagione consapevole di dover portare a casa il maggior numero di punti possibile. Battere la Juve, ovviamente, rappresenta sempre una grande soddisfazione per una squadra come quella neroverde, anche per dimostrare il proprio valore.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri.
Arbitro: Maresca di Napoli.
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…