Cagliari+in+crisi%2C+Mazzarri+costretto+a+ritardare+le+interviste%3A+il+motivo
serieanewscom
/2022/04/30/cagliari-verona-crisi-mazzarri-incontro-societa-giulini-serie-a/amp/
Serie A

Cagliari in crisi, Mazzarri costretto a ritardare le interviste: il motivo

Scritto da
Alessia Gentile

Il Cagliari è in crisi nera, la sconfitta contro il Verona piomba sulla squadra come un macigno: Mazzarri costretto a ritardare le interviste

Il Cagliari ricade in una crisi nera, dopo la sconfitta contro il Verona che piomba sulle spalle della squadra come un macigno. La zona retrocessione si fa pericolosamente vicina, i tifosi non ci stanno e contestano duramente la squadra.

Walter Mazzarri (ANSA Foto)

Il futuro di Walter Mazzarri, a questo punto, appare sempre più appeso a un filo sottilissimo. Nel post partita, lo stesso allenatore del club sardo, è stato costretto a ritardare con la sua presenza nelle interviste di rito. C’è stato, infatti, un lungo faccia a faccia tra il tecnico e i vertici societari. Oltre che con la squadra.

Giulini non lascia perciò andare, immediatamente dopo il match, l’allenatore ai microfoni di ‘DAZN’. L’amarezza e lo sconforto si fanno pesantemente sentire adesso. Importante risulta non mollare, almeno in queste gare che restano da dover ancora giocare, per cercare di salvare il salvabile.

Cagliari (LaPresse)

Cagliari, Mazzarri osservato speciale: il tecnico arriva in ritardo per le interviste di rito, lungo incontro con Giulini e con la società

Walter Mazzarri, dopo il dialogo avuto con la società, soprattutto con il presidente Giulini, è arrivato (in ritardo) ai microfoni di ‘DAZN’. “Ho parlato con il gruppo – ha esordito il tecnico – perché dopo una partita così l’allenatore deve parlare con la squadra”. Sugli errori commessi, ha riferito: “Non mi è piaciuto come sono stati affrontati i duelli in fase difensiva. Siamo stati veramente troppo deboli ed abbiamo concesso troppo. L’ho detto anche al mio gruppo, ai ragazzi, questa sconfitta brucia”.

“Il Verona ha fatto una bella prestazione – ha proseguito a ‘DAZN’ Mazzarri. Sembrava che si stessero giocando una finale di Champions League. Già a Salerno vogliamo cambiare rotta e direzione del nostro destino. Mi dispiace anche per i tifosi: voglio chiedere scusa. La classifica si complica, lo sappiamo”.

Articoli recenti

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

16 ore ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

2 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago

Inter, come stanno Acerbi e Calhanoglu: aggiornamenti e tempi di recupero

L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…

4 giorni ago

Juventus-Pafos, tocca a David in attacco: buone notizie da Bremer

Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…

5 giorni ago

Elodie ed il suo amore per Roma e la squadra giallorossa: il gesto che ha entusiasmato tutti

"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…

6 giorni ago