Serie+A%2C+la+cronaca+di+Spezia-Lazio+3-4
serieanewscom
/2022/04/30/diretta-spezia-lazio-segui-la-partita-live/amp/
Lazio

Serie A, la cronaca di Spezia-Lazio 3-4

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio di Spezia-Lazio, gara delle ore 20.45 del trentacinquesimo turno di Serie A 2021/2022.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Spezia-Lazio, gara che chiude il sabato del trentacinquesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, la formazione ligure di Thiago Motta ospita i biancocelesti di Maurizio Sarri.

Sarri (ANSA)

I padroni di casa devono vincere a tutti i costi per tenere lontana la zona retrocessione. I bianconeri, infatti, sono al quindicesimo posto in classifica generale, con otto punti di vantaggio sulla zona calda. Nelle ultime cinque giornate i locali hanno conquistato solo quattro punti: per questo motivo lo Spezia è pronto a vendere cara la pelle. Discorso diverso, invece, per la Lazio che nelle ultime cinque uscite hanno portato a casa due vittorie, due sconfitte ed un pareggio e lotta per un posto in Europa con Fiorentina, Atalanta e Roma. A dare il via al match è il signor Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Perrotti e Affatato. Al VAR, invece, il duo formato da Nasca Valeriani.

Spezia-Lazio, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3) – Provedel; Amian, Hristov, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, S. Bastoni; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta. A disposizione: Zoet, Zovko, Ferrer, Bertola, Nguiamba, Bourabia, Kovalenko, Sher, Salcedo, Antiste, Agudelo, Strelec.
LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Kamenovic, Cataldi, Basic, Cabral, Romero.

 

  • Arbitro: Pairetto di Nichelino.
  • Guardalinee: Perrotti e Affatato.
  • Quarto uomo: Gariglio.
  • Var: Nasca.
  • Avar: Valeriani.

Articoli recenti

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 giorni ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

6 giorni ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

1 settimana ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

1 settimana ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

3 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

3 settimane ago