Tutto pronto per il fischio di inizio di Juventus-Venezia, gara che apre la domenica del trentacinquesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al fischio di inizio di Juventus-Venezia, lunch match della trentacinquesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 12.30, all’Allianz Stadium di Torino, la formazione bianconera di Massimiliano Allegri ospita il Venezia di Andrea Soncin, giunto pochissimi giorni fa sulla panchina del Venezia. Dopo l’esonero di Paolo Zanetti, infatti, la squadra è stata affidata all’allenatore della Primavera del club.
I bianconeri sono in piena lotta per un posto in Champions League. Attualmente quarti in classifica generale, sono poco distanti dal podio con il Napoli di Spalletti che li precede. Altra storia, invece, per il Venezia di Soncin, chiamato ad una grande prova all’esordio in panchina. I lagunari sono ultimi in classifica generale a quota 22 punti, distanti sei lunghezze dal diciassettesimo posto in elenco. A dare il via al match è il fischietto del signor Prontera, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Lombardo. Al VAR, invece, il duo formato da Mazzoleni e Di Vuolo.
JUVE (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Lu. Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Arthur, Miretti, Zuelli, Akè, Kean. Allenatore: Allegri.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Busio, Ampadu, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke. A disposizione: Bertinato, Ullmann, Caldara, Crnigoj, Vacca, Tessmann, Fiordilino, Kiyine, Nsame, Sigurdsson, Johnsen, Nani. Allenatore: Soncin.
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…