Alle 21 spazio all’ultimo anticipo di questo venerdì di Serie A. Scendono in campo il Genoa e la Juventus.
La Juventus ha l’obiettivo di raccogliere quanti più punti possibile da qui al termine della stagione. Mancano tre partite, e la possibilità di finire il campionato davanti al Napoli in classifica rappresenta l’ultima meta da raggiungere. Non essenziale, chiaramente, ma di sicuro una soddisfazione per una squadra travolta dalle critiche diverse volte durante il campionato.
Di fronte, però, un Genoa che non se la passa per niente bene. La squadra di Blessin è penultima in classifica, e ad oggi la salvezza appare veramente difficile da portare a casa. Soprattutto perchè c’è una Salernitana che ha attivato il turbo e non si ferma. Il Grifone ovviamente ci proverà fino alla fine, e tutto l’ambiente proverà a spingere i rossoblu anche in un march complesso come quello di stasera contro la Juventus.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Melegoni, Badelj; Galdames, Amiri, Ekuban; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Vodisek, Hefti, Criscito, Masiello, Calafiori, Ghiglione, Portanova, Cambiaso, Gudmundsson, Hernani, Yeboah.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Zakaria, Bernardeschi, Aké, Morata.
ARBITRO: Sozza di Seregno
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…