Tutto pronto per il fischio di inizio di Hellas Verona-Milan, match che chiude la domenica del trentaseiesimo turno di Serie A 2021/2022.
Manca sempre meno al via di Hellas Verona-Milan, gara valida per il trentaseiesimo turno di Serie A 2021/2022. Alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, la formazione di Igor Tudor ospita i rossoneri di Stefano Pioli. Il Milan capolista cerca i tre punti lontano dalle mura amiche. L’obiettivo scudetto potrebbe far gioire i tifosi a fine campionato, ma tutto è ancora aperto visto che l’Inter di Simone Inzaghi non molla l’osso.
I rossoneri, al momento, sono secondi in classifica, ma solo dopo la fine della gara contro il Verona si conoscerà la reale capolista dell’elenco generale. Solo un punti separa Pioli da Inzaghi, ma i nerazzurri hanno giocato ieri contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Ha altri piani, invece, la formazione scaligera, appollaiata al nono posto in classifica generale e distante dalla lotta per un posto in Europa. Per questo motivo, l’occasione è decisamente più ghiotta per la formazione ospite, chiamata a dare il massimo per non cedere definitivamente la testa della classifica di Serie A. A dare il via al match è il fischietto dell’arbitro Doveri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Bresmes. Al VAR, invece, il duo formato da Aureliano e Passeri.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Chiesa, Boseggia, Sutalo, Veloso, Retsos, Depaoli, Frabotta, Hongla, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Messias, Brahim Diaz, Bennacer, Rebic, Ibrahimovic.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…