Il primo tempo di Verona-Milan è finito da pochi istanti. I tifosi, però, hanno subito protestato per un presunto calcio di rigore non assegnato.
Hellas Verona-Milan è iniziata da pochi minuti. Il match è di particolare importanza per i rossoneri di Stefano Pioli che sono chiamati alla vittoria per poter risuperare in classifica l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, grazie alla vittoria contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, sono balzati momentaneamente al primo posto in classifica generale.
Il match, però, si è subito infiammato. Dopo soli tre minuti di gioco, infatti, i tifosi del club rossonero si sono subito scatenati a causa di un presunto calcio di rigore non assegnato alla formazione di Stefano Pioli.
Il Milan è partito a razzo. La formazione ospite ha provato a mettere le cose in chiaro sin dai primi minuti di gioco. Prima del gol annullato a Sandro Tonali per una posizione di offiside, però, i tifosi rossoneri si sono divisi su una decisione del direttore di gara.
Dopo soli quattro minuti di gioco, infatti, Rafael Leao è stato atterrato al limite dell’area di Montipò da Tameze. Timide proteste dei calciatori del club lombardo per un presunto calcio di rigore. Chi, invece, ha protestato è parte della tifoseria del Milan. La decisione dell’arbitro, infatti, ha diviso numerosi utenti su ‘Twitter’. “Primo rigore netto negato”: scrive l’utente Massimo; di opinione contrastante, invece, altri utenti, secondo i quali è giusta la decisione di Doveri di lasciar proseguire e di non fischiare fallo. L’azione è poi proseguita con un nulla di fatto: il match è andato avanti con un calcio d’angolo a favore dei rossoneri.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…