Sinisa Mihajlovic torna in panchina in Venezia-Bologna e mette subito le cose in chiaro nel prepartita
Il Bologna viene da una serie di risultati super positivi. I calciatori di Sinisa Mihajlovic hanno giocato per qualcosa che va al di là dei tre punti o del piazzamento in classifica. Lo hanno fatto per la lealtà e il rispetto verso il loro allenatore che ha passato di nuovo un brutto periodo legato alla sua malattia. La vittoria contro l’Inter e i pareggi con Juventus, Milan e Roma ne sono una prova fortissima.
Oggi torna in panchina Sinisa Mihajlovic, nella sfida delle 15:00 tra Venezia e Bologna. L’allenatore serbo è anche tornato a parlare nel prepartita, augurandosi di conquistare la vittoria al Penzo, che tra l’altro darebbe la possibilità di superare l’Udinese in classifica e piazzarsi al dodicesimo posto a due giornate dalla fine del campionato.
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Volevo tornare alla mia vita, alla normalità , l’ho fatto per i miei ragazzi. E’ stato un periodo difficile, ma alla fine conta che l’abbiamo superata. I giocatori mi hanno aiutato con le prestazioni e i risultati, sono stati fantastici, ma ora non dobbiamo fermarci sul più bello. Non sopporterei non vincere al mio ritorno. Siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo”. Insomma, l’allenatore è tornato con lo spirito che lo ha sempre contraddistinto.
Mihajlovic si è poi soffermato sulla figura di Lorenzo De Silvestri: “E’ un ragazzo d’oro, gli ho fatto i complimenti per le 400 in Serie A”. Proprio un mese fa il difensore del Bologna ha prolungato il proprio contratto fino al 2023. Meritato visti anche i tre gol segnati in questa stagione.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…