La sentenza da parte degli opinionisti è durissima, mazzata super per la Nazionale: cos’è successo
La Serie A sta per giungere al termine e questo ha campionato passerà alla storia proprio come quello del 2017/18. Ovvero quello in corso mentre la Nazionale italiana falliva la qualificazione al Mondiale. L’Italia non sarà in Qatar, nonostante si sia laureata campione d’Europa l’anno scorso. In pochi mesi è cambiato tutto e i giorni successivi al match con la Macedonia del Nord, ci sono stati dei pensieri rivolti ai giovani che non giocano.
Solo pochi giorni, infatti: poi si è tornati alla normalità, con l’Italia fuori dal Mondiale per la 2^ volta consecutiva. Le giovani generazioni non hanno mai visto la maglia azzurra durante una rassegna iridata. E Daniele Adani ha parlato di un giocatore a sorpresa, prendendolo come esempio del momento che sta vivendo la Federazione e tutto il movimento del calcio italiano, insieme ad Antonio Cassano.
Daniele Adani, opinionista, ha parlato nel corso della Bobo TV su Twitch: “Asllani avrebbe giocato nell’Italia, è italiano, a 2 anni è arrivato a Buti. Poi ci lamentiamo. Asllani è andato all’Albania e Reja ha detto che è il miglior calciatore albanese. E’ un 2002, perché non lo abbiamo messo nell’Under 20? Lui non riusciva a pronunciare il suo nome che era già in Italia”. Continua poi Adani: “I suoi genitori sono praticamente italiani. In questo mondo globale ce lo siamo fatti scappare. Basta puntare il dito! Svegliarsi! Non è stato possibile perché hai dormito”.
Non si è fatta attendere la risposta di Cassano: “Ci sono persone in Federazione che se ne sbattono il c***o. Chi viene viene va bene, non fanno a fare il lavoro certosino come Spagna, Germania, Francia”.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…